giovedì, ottobre 06, 2005

 

U18 al via



L'Under 18 femminile è ormai giunta al termine del girone d'andata della prima fase. Tutti si staranno chiedendo: "Ma come vanno, come vanno??"
Direi più che bene: a punteggio pieno con 12 punti in 4 gare! E le avversarie sono blasonate: Star Volley e Dinamis di Falconara, il collemarì e le cugine (alla lonatana...) dell'US. Già questa sera (Lunedì 21/11) comincerà il girone di ritorno e vedremo se le nostre sono davvero superiori a questo primo gruppetto di avversarie.
Si qualificheranno le prime 3 del girone e poi si passerà alla fase ad eliminazione diretta. Speriamo di migliorare il piazzamento dello scorso anno, quando la squadra è stata eliminata al primo turno ad eliminazione.

Ma vediamo la ampia rosa di cui dispone Coach Badioli.
Alzatrici: Alessandra Tarsi ('88), utile rinforzo proveniente dal CSI, avrà le chiavi del gioco, in attesa della crescita della giovanissima Elisa chiacchiarini ('91). Da valutare anche Flavia sabbatini ('88) che si è proposta in cabina di regia.
Fuori mano la mancinaccia tutta grinta (...) Federica Principi ('89) dovrà finalmente esplodere (prima che lo faccia la bile del suo coach), ma il tuttofare Giulia Urbinati-Togut è pronta a dare il suo contributo.
Al centro troviamo Giulia Petrolati ('88), anche lei appena arrivata dal CSI e subito portata in prima squadra, Susi Mirasole ('88), che quando non c'è si sente, Sara Pierantonietti ('90), da cui ci si aspetta molto e Ilara Chiacchiarini-ridolini('89).
Schiacciatrici di banda: Alessandra Valeri ('88) e Alessandra Rossetti ('88) saranno le nostre bocche da fuoco e, unite alle buone abilità in seconda linea di Lisa Bizzarri e alla sempre presente Alessia Pelliccia garantiscono solidità al reparto.

E ora avanti! Sotto a chi tocca.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?